Vai al contenuto

Giornata Mondiale dell’Emofilia 2013

La nostra associazione ha aderito alla Giornata Mondiale dell'Emofilia allestendo un "banchetto informativo" a Udine al Parco del Cormor. Sono stati distribuiti ovetti di cioccolato e materiale informativo sull'emofilia forniti dalla FEDEMO. Era anche disponibile il nuovo gioco di Art Attak "Play Mais", donato da Giovanni Muciaccia.

La manifestazione ha avuto successo anche grazie alla pubblicizzazione sulle testate giornalistiche regionali. Essendo il lunedì di pasquetta, complice il bel tempo, c'è stata una notevole presenza di persone.
Si ringraziano il Gazzettino e il Messaggero Veneto per la pubblicazione di articoli sull'evento, il Comune di Udine per la pubblicizzazione della manifestazione sui tabelloni luminosi cittadini.

1

Il Presidente della nostra Associazione dott. Roberto Trovò con il segretario generale Marcella ed una volontaria durante la manifestazione tenutasi a Udine in occasione della Giornata Mondiale dell'Emofilia.

2

Il banchetto informativo allestito al Parco del Cormor di Udine.

3

Una volontaria della nostra associazione mentre distribuisce il materiale informativo e gli ovetti forniti dalla Federazione delle Associazioni Emofilici.