Vai al contenuto

Serata informativa sulle malattie emorragiche

foto28ottobre06-1La dottoressa Marina TURELLO durante la sua relazione alla serata sanitaria.

foto28ottobre06I tre relatori, al centro il dott. Giovanni BARILLARI, a destra la dott.ssa Marina TURELLO ed a sinistra il dott. Roberto DAMINATO  durante le conclusioni ed il dibattito finale.

La serata si è svolta presso l'auditorium delle scuole medie dell'Istituto Comprensivo di Tricesimo. Il dott. DAMINATO e la dott.ssa TURELLO, che prestano la loro opera presso il Centro Malattie Emorragiche e Trombotiche di Udine, hanno trattato il tema delle malattie emorragiche ed in particolare dell'Emofilia. Al termine delle conclusioni curate dal dott. BARILLARI, responsabile del Centro Malattie Emorragiche e Trombotiche, si è tenuto un breve dibattito con i presenti.

L'Associazione ringrazia l'Istituto Scolastico Comprensivo di Tricesimo ed il Centro Servizi Volontariato del Friuli Venezia Giulia per aver permesso la realizzazione dell'evento, il dott. BARILLARI, la dott.ssa TURELLO ed il dott. DAMINATO per la disponibilità dimostrata nei confronti dell'associazione e della problematica discussa.

28 novembre 2006