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OMAR (Osservatorio Malattie Rare): EmofiliaLimitiZero

L' Osservatorio Malattie Rare, in partnership con Fedemo, Aice e Fondazione Paracelso, ha realizzato un progetto di comunicazione dedicato alla vita con l’emofilia che si chiama #LimitiZero.
Attraverso un percorso di formazione curato dai docenti dell’Istituto Europeo di Design di Milano, un gruppo di ragazzi emofilici accompagnati da alcuni loro amici, hanno realizzato uno spot (vedi)attraverso il quale hanno raccontato un’immagine nuova della malattia.
A questo spot è legata una campagna social, grazie alla quale è possibile far conoscere questo progetto anche a chi di emofilia non ha mai sentito parlare. Partecipare alla campagna è semplice, si può fare attraverso Facebook, Twitter e Instangram.
Basta pubblicare sul propri social (facendo attenzione alla modalità, che su Facebook deve essere pubblica) un video o una foto in cui si raccontano i propri LIMITI ZERO, usando l’hastag #LimitiZero e taggando i social del progetto.
FACEBOOK: https://www.facebook.com/LimitiZero
TWITTER: https://twitter.com/Limiti_Zero
INSTANGRAM: https://www.instagram.com/emofilialimitizero
Alla campagna social è legato anche un concorso a premi, che vedrà l’estrazione di alcuni gadget #LimitiZero (magliette e bracciali) e di un weekend per due persone. Il regolamento e tutte le informazioni sono disponibili su www.limitizero.it.

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